Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Controlli nell’avellinese, sanzioni e denunce

Pubblicato

il

Controlli nell'avellinese denunce e sanzioni

Continuano i controlli nell’avellinese con sanzioni e denunce. Denunciate due persone per guida in stato di ebbrezza e un sanzionato per ubriachezza manifestata

Continuano incessantemente i controlli con relative sanzioni e denunce nell’avellinese. A disporli il Comando Provinciale Carabinieri.

Il fine di tali servizi è la maggiore attenzione alla prevenzione e repressine dei reati predatori. Ciò è assicurato con un intensa attività di perlustrazione del territorio.

Nell’ambito di tali servizi i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sono intervenuti in 4 diversi momenti

Montella

I militari della Stazione di Montemarano erano impegnati un servizio di controllo alla circolazione stradale a Montella. Nell’ambito dell’attività hanno intimato l’alt al conducente di un veicolo sospetto.

A bordo del mezzo un 47enne della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno proceduto al controllo, chiedendo all’uomo la motivazione per la quale si trovasse in quel luogo. L’uomo non ha saputo fornire una spiegazione. Dopo gli accertamenti di rito, i Carabinieri hanno proposto per il 47enne il Foglio di Via Obbligatorio.

Senerchia e Bagnoli Irpino

Nel corso dei medesimi servizi, i Carabinieri della Stazione di Senerchia hanno, inoltre, controllo un 19enne fuoriuscito con la propria autovettura dalla sede stradale.

I militari della Stazione di Bagnoli Irpino, invece hanno fermato un 30enne alla guida della propria vettura. In entrambe le circostanse i conducenti erano in evidente stato di alterazione psicofisica.

I Carabinieri li hanno sottoposti al test alcolemico che ha dato per entrambi un tasso di alcool nel sangue al superiore a quanto stabilito dalla legge.

Pertanto, oltre al ritiro delle rispettive patenti di guida, nei loro confronti è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per guida in stato di ebbrezza.

Castelfranci

Nel medesimo contesto, i militari della Stazione di Castelfranci, hanno elevato una sanzione amministrativa prevista dall’art. 688 C.P., ad un giovane del posto. Hanno sorpreso l’uomo in un luogo pubblico in stato di manifestata ubriachezza.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Trending