Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Mannaia e coltello dopo una discussione con un amico

Pubblicato

il

San Giuseppe Vesuviano: discute con l’amico e lo aggredisce con una mannaia e un coltello. Arrestato.

Mannaia e coltello dopo una discussione. Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via XX Settembre per la segnalazione di una persona ferita.

Mannaia e coltello dopo una discussione: i dettagli scoperti dagli agenti

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una persona la quale ha indicato l’appartamento in cui, poco prima, vi era stata una lite tra due uomini di cui uno, ferito, si trovava ancora disteso sul divano; inoltre, la vittima dell’aggressione ha raccontato che poco prima, dopo aver discusso con un suo coinquilino, quest’ultimo aveva prelevato da un cassetto della cucina una mannaia e un coltello per poi colpirlo in varie parti del corpo.

In quei frangenti, gli operatori hanno visto un uomo scendere le scale dello stabile e, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e da alcuni coinquilini, lo hanno riconosciuto identificandolo per A.M.R.J., 36enne bengalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato.

A darne notizia una nota stampa da parte della Questura di Napoli.

Iscriviti al nostro canale telegram

Ti potrebbe interessare la lettura anche di questo altro pezzo: Rubano uno scooter a San Giuseppe Vesuviano, denunciato uno dei due. Trovati in casa il mezzo usato per il furto e il casco

Pubblicità
Pubblicità