News
Aggredisce genitori a Pozzuoli, arrestato
Pubblicato
2 anni fail
Aggredisce i genitori per denaro a Pozzuoli, arrestato un 33enne. Risponderà di estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia
Un altro caso di maltrattamenti in famiglia questa volta a Pozzuoli, dove un uomo aggredisce i i genitori. Il fatto è accaduto il 28 agosto. La centrale operariva raccoglie una segnalazione di di un lite in famiglia in via Allodi a Pozzuoli. Ad intervenire sul posto una pattuglia del Commissariato di Pozzuoli.
Appena i poliziotti sono arrivati sul posto, due coniugi li hanno avviciniati ed hanno raccontato loro dell’aggressione che hanno subito da parte del figlio. Hanno inoltre spiegato che tali comportamenti violenti erano avvenuti in più occasioni. Il fine dell’uomo era quello di ottenere denaro dai genitori.
Gli agenti hanno così arrestato il figlio della coppia. Si tratta di un 33enne del posto con precedenti di polizia. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed estorsione.
Iscriviti al nostro canale telegram
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
Napoli: 16enne in giro armato, l’esito dei controlli