News
Minaccia la ex, 30enne arrestato a Scampia
Pubblicato
2 anni fail
Minaccia la ex, 30enne con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia
Minaccia la ex a Scampia. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione in via Vittorio Parisi per la segnalazione di una lite familiare.
Il racconto della donna che dice di essere stata minacciata con liquido infiammabile
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna. La stessa ha raccontato che, poco prima, il suo ex l’aveva minacciata con una bottiglia di liquido infiammabile. Successivamente si è allontanato. In quei frangenti, l’aggressore si è presentato nell’appartamento ed ha proseguito nel suo atteggiamento minaccioso verso la donna fino a quando è stato bloccato.
Recuperata la bottiglia di liquido infiammabile
Inoltre gli operatori hanno recuperato nella stessa strada la bottiglia di liquido infiammabile utilizzata poco prima per minacciare la donna che, da diverso tempo, era vittima dei comportamenti violenti dell’uomo.
Un 30enne napoletano con precedenti di Polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. A riferirlo una nota della Polizia di Stato che ha descritto l’evento.
Ricordiamo quanto sia importante segnalare tempestivamente questi tipi di eventi alle Forze dell’Ordine che rappresentano un costante supporto per le fasce deboli.
Potrebbe piacerti
Napoli: imprenditore si ribella. Carabinieri arrestano 47enne per tentata estorsione
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane
Napoli: 16enne in giro armato, l’esito dei controlli
Divieto di avvicinamento per tre persone coinvolte in rissa violenta ad Avellino