News
Armato di coltello ad Avellino, denunciato un 50enne
Pubblicato
2 anni fail
Armato di coltello ad Avellino. I Militari hanno trovato l’uomo era in possesso di un coltello a serramanico
Armato di coltello ad Avellino. “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”: è il reato di cui dovrà rispondere un 50enne di Avellino, denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia.
L’uomo, in giro a piedi, controllato nei pressi della villa comunale del capoluogo irpino. All’esito di perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Opportunamente interpellato, non ha fornito ai militari operanti una valida giustificazione in merito a quanto rinvenuto.
Il coltello è stato sottoposto a sequestro e il 50enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Lo riferisce una nota stampa dei Carabinieri della Provincia di Avellino.
Si può passeggiare tranquillamente con un coltello oppure oggetti simili?
Ricordiamo che non è permesso passeggiare liberamente per strada con delle armi senza una regolare autorizzazione o comunque privi di una motivazione adeguata. Spesso infatti le Forze dell’ordine si imbattono in casi come questo descritto nel pezzo.
Ti interessano anche altre notizie di Avellino e dintorni? Allora puoi provare a leggere anche questa notizia: Trovate ossa umane in un bidone in provincia di Avellino
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale
Tangenziale, tampona auto con autocarro e fugge ma viene beccato
Torre del Greco, sorpreso a rubare una moto
Napoli quartiere Stella, a soli 15 e 16 anni con scacciacani su scooter
Napoli, Chiaia: Arrestato per stalking evade e va dalla moglie