Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Rapinarono automobilista a Napoli esplodendo un colpo a salve

Pubblicato

il

Rapinarono un automobilista a Napoli esplodendo un colpo a salve in direzione della vittima. Gli sottrassero un orologio costoso

Rapinarono un automobilista del suo orologio a Napoli. Il primo agosto personale della Polizia di Stato ha eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ad emettere il provvedimento cautelare il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale Napoli, sulla richiesta della locale Procura della Repubblica.

A finire in manette perché destinatari della misura cautelare C. M. ed P. S. entrambi 21enni. I due sono ritenuti gravemente indiziati del reato di rapina aggravata in concorso.

Pubblicità

Il provvedimento a carico dei due indagati è scattato all’esito dell’ attività investigativa, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Secondo quanto riporta una nota della Procura di Napoli. I due indagati avrebbero commesso una rapina lo scorso 11 giugno.

A bordo si un ciclomotore avrebbero affiancato la vettura della vittima ed, esplodendo un colpo a ssalve nella direzione dell’uomo, lo avrebbero costretto a consegnare un orologio Bulgari modello Carbon.

Pubblicità

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Contro di essa sono ammessi mezzi di impugnazione. I destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunti innocenti fino a sentenza definitiva.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Sostieni il Punto! ascoltando un libro

Pubblicità