Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Aggredisce la Polizia a Torre del Greco dopo una lite con la moglie

Pubblicato

il

Aggredisce la Polizia a Torre del Greco. Gli agenti erano intervenuti per una segnalazine di una lite familiare

Aggredisce la Polizia a Torre del Greco dopo aver minacciato di aizzargli contro un pitbull. È accaduto il 29 luglio sera a Torre del Greco, quando gli agenti sono intevenuri in via Nuova Trecase per una segnalazione di una lite.

Appena giunti sul posto una donna ha avvicinata gli agenti ed ha raccontato della lite avvenuta poco prima con il marito.

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo in evidente stato di agitazione. Appena li ha visti ha iniziato ad inveire contro di loro. Non contento si è barricato nell’abitazione, minacciandoli di farli aggredire dal suo cane, un pitbull.

Gli agenti sono entrati nella casa con difficoltà ed hanno cercato di riportare l’uomo alla calma, ma i tentativi sono risultati vani. L’uomo di pronta risposta li ha aggrediti a calci e pugni fino a quando, grazie all’intervento di una volante del Commissariato di Torre Annunziata, sono riusciti a bloccarlo.

I poliziotti hanno così arrestato F.C. un 33enne di origine rumena. Dovrà rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Trending