Politica
Rilancio dell’Area Flegrea-Domizia, Pezzella: queso è solo l’inizio!
Pubblicato
2 anni fail
Rilancio dell’Area Flegrea-Domizia, Pezzella: “Per me è una grande sfida, spero di esserne all’altezza”
Ieri il Consigliere del M5S di Città Metropolitana di Napoli e Consigliere Comunale di Giugliano in Campania, Salvatore Pezzella, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un post riguardante il rilancio dell’Area Flegrea-Domitia.
Si legge nel post Facebook: “Stamattina in qualità di Consigliere della Città Metropolitana di Napoli ho partecipato ad un tavolo tecnico insieme ai sindaci dell’Area Flegrea-Domitia e dirigenti per mettere a punto i prossimi interventi volti a migliorare la vivibilità del nostro bellissimo litorale. L’obiettivo è sempre stato quello di fare rete tra i vari Enti. Ed infatti quest’incontro tra Città Metropolitana e Amministrazioni locali è stato importante per ascoltare, insieme ai vari Consiglieri delegati di Piazza Mettotti, le richieste dei Comuni che fanno parte dell’area Flegrea-Domitia.”
Ha poi continuato: “Faremo in modo di creare una Consulta permanente, solo attraverso un continuo e costante confronto tra Città Metropolitana ed Enti interessati, infatti, sarà possibile dare risposte univoche e rapide su tutti le questioni: turismo, viabilità e trasporti, iniziative culturali, tutela e valorizzazione del patrimonio storico-ambientale, lotta agli abusi e illeciti e tanto altro. 𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐞 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚, 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐥𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚: 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐥’𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨!”
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Secondigliano: tenta di rubare una vettura in sosta, arrestato
Diga Vanoi, Avs chiama tre ministri: scongiurare impatto dannoso
Controlli ad Acerra, identificate settantotto persone
Per il giorno 20 settembre Eav pubblica un avviso sciopero
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Napoli: Al Maschio Angioino 21 settembre Il Sabato della biblioteca