Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Tennis Writing, il primo vincitore è il giuglianese Raffaele Cars

Pubblicato

il

tennis writing

Lo scrittore giuglianese Raffaele Cars, vince il concorso Tennis Writing grazie al suo racconto: “Era solo la vita”

Lo scrittore giuglianese Raffaele Cars è il vincitore della prima edizione del Tennis Writing, il concorso di scrittura organizzato in occasione del Milano ATP Challenger.

Partiti in 100 scrittori, Raffaele, residente a Giugliano, è riuscito a vincere il concorso grazie a un racconto molto apprezzato, “Era solo la vita” che vede come protagonisti Foster e Mya, due palline da tennis che si innamorano e cercano la fuga insieme.

Raffaele Cars, classe 1992, ha alle spalle un romanzo edito da Homo Scrivens: “La Giovinezza al Tempo degli Orsi”.

Il suo prossimo romanzo, invece, sempre con la Homo Scrivens, capitanata da Aldo Putignano, uscirà la prossima primavera. Autore, inoltre, del podcast “Hikaya” per Pangea, Raffaele Cars è un nome che continua a crescere nel mondo della scrittura campana e nazionale.

“Sono davvero contento di questo premio – afferma Cars – informo i miei e lettori e chi ha voglia di conoscere i miei lavori che potranno leggere il racconto vincitore del concorso in una raccolta che uscirà la prossima primavera- conclude poi – con tutti i finalisti e alcune guest star del panorama giornalistico e autoriale italiano.”

Il concorso si è tenuto in concomitanza con il Milano ATP Challanger, all’Aspria Harbour Club di Milano.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 6)

Trending