Quantcast
Connettiti con noi

News

Sere d’Estate, partono da Calvizzano le iniziative di Aicast e Assimprese Italia

Pubblicato

il

Sere d'Estate

Sere d’Estate. A Calvizzano un evento promosso da AICAST Napoli Nord e Assimprese Napoli Nord in sostegno del commercio locale

Sere d’Estate. Partono da Calvizzano le iniziatice di AICAST Napoli Nord e di Assimprese Italia Napoli Nord. Ad annunciarlo una nota inviata dal responsabile dell’Area Nord Marco Cacciapuoti.

A Calvizzano il 25 maggio si terrà, infatti, l’evento “Sere d’Estate”. Dalle ore 19 alle ore 24, via Diaz diventerà isola pedonale e per l’occasione. ospiterà inoltre spettacoli musicali dapprima con un tributo live a grande Pino Daniele e seguire si esibira il gruppo Arianova di Qualiano. Previste inoltre animazioni ed attrazioni.

Pubblicità

“Sono contento che le associazioni che mi onoro di rappresentara nei deversi comuni siano in grado di creare importanti sinergie che mirano ad incremetare la visibilità del Commercio dell’Area Nord di Napoli”. Così ha esordito presidente Aicast Napoli Nord e Responsabile Assimprese Italia Napoli Marco Cacciapuoti.

“Voglio in primis ringraziare il Sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi e la sua amministrazione per aver aperto le porte della Città a questa iniziativa. Ringrazio inoltre il dottor Giuseppe Santopaolo per aver dato disponibilita a mettere in atto tale programma”. Ha poi proseguito Cacciapuoti.

“Mi preme anche annunciare che altri eventi in sostegno del commercio avverranno anche a Mugnano di Napoli e a Melito di Napoli dove i rappresentanti locali delle associazioni svolgono un ottimo lavoro. Credo fermamente che creare attrattive sull’Area Nord sia fondamentale ed importante per risollevare le sorti del commercio. Ma di pari passo è necessario anche fornire spunti di discussione su politiche cittadine in grado di sostenere le aziende che coraggiosamente investono sul territorio”. Così ha concluso il responsabile Area nord Marco Cacciapuoti.

Pubblicità

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità