Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Incontro pubblico ad Avellino “Ascoltiamo la Città”

Pubblicato

il

Incotro pubblico ad Avellino

A promuovere l’incontro pubblico presso il Circolo della Stampa di Avellino i Consiglieri comunale Picariello (M5S) e Santoro (Si Può). Appuntamento 28 maggio ore 10

Incontro pubblico “Ascoltiamo la Città” ad Avellino presso il Circolo della Stampa . Avellino, stordita da proclami roboanti sul futuro, rischia di risvegliarsi in un presente carico di incognite.

Sempre più marginale sul piano regionale, deve combattere con i problemi della quotidianità aggravati da un quadro politico lacerato.

Su ambiente, questione abitativa, lavoro, decoro urbano, grandi opere da troppo attese o mai concluse, chiamiamo al confronto la società civile, il mondo della cultura, il mondo ambientalista e gli studenti, i sindacati, le imprese, i partiti. Bisogna riaprire un confronto a tutto campo per costruire un’idea condivisa di città nuova.

Sabato 28 maggio 2022 ore 10,00. Presso Circolo della Stampa Avellino

Nota stampa Consiglieri comunali
Ferdinando Picariello (M5S) e Amalio Santoro (Si Può)

Pubblicità