News
Camorra Arzano, latitante dal 25 aprile preso a Vietri sul Mare
Pubblicato
4 anni fail

Sfuggì all’arresto di 27 persone ad Arzano del gruppo di camorra della “167”, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna lo hanno preso a Vietri sul Mare
Camorra Arzano. Era irreperibile dal 25 aprile scorso, ma al termine di una indagine i Carabinieri di Castello hanno localizzato e arrestato a Vietri sul Mare Alterio Gennaro, 31enne di Arzano.
L’uomo è ritenuto dagli inquirenti appartenente al gruppo camorristico della “167” di Arzano. Il 31enne era destinatario di una misura cautelare emessa dal G.i.p. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.
Alterio è ritenuto gravemente indiziato dei reati di associazione mafiosa, associazione finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed estorsione, delitti aggravati dalle finalità mafiose.
Il 25 aprile scorso era sfuggito alla cattura nell’ambito di un’operazione condotta Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. I militari, infatti, avevano arrestato 27 persone, tra cui elementi di spicco e affiliati al sodalizio “167” di Arzano. Gli indagati erano tutti riconducibili alle fazioni “Cristiano” e “Monfregolo” e tutti colpiti dalla stessa ordinanza notificata ad Alterio.

Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


