News
Primo maggio di violenza in famiglia a Pozzuoli
Pubblicato
4 anni fail

Un primo maggio in famiglia si tramuta in violenza per una discussione degenerata a tavola. Arrestato un 50enne per aver aggredito e minacciato sua madre
Doveva essere un Primo maggio trascorso in famiglia serenamente ma è sfociato in violenza. Tutto è accaduto a Pozzuoli poco dopo le 14. Un 50enne del posto viveva con la madre; per il giorno di festa era ospite anche la sorella 53enne. È una discussione a tavola che ha trasformato il pranzo in violenza. Dalle parole il 50enne – già noto alle forze dell’ordine – è passato alle vie di fatto aggredendo la madre e mettendo a soqquadro l’abitazione.
La sorella, in preda al panico, ha chiesto aiuto al 112. Poco dopo sul posto intervengono tre pattuglie della Compagnia di Pozzuoli che hanno arrestato l’uomo per maltrattamento in famiglia. L’uomo è ristretto ai domiciari in attesa di giudizio, mentre la madre ha trovato ospitalità dalla figlia.
L’intervento dei Carabinieri e il fermo non ha fatto desistere l’uomo che è evaso dai domiciliari. Ha raggiunto, infatti, l’abitazione della sorella per minacciare ancora una volta la madre. Di nuovo la chiamata al 112 con una nuova rischiesta di aiuto. I militari dei Pozzuoli lo hanno rintracciato nella casa materna. Nel frattempo era rientrato.
Per lui aperte le porte della camera di sicurezza della caserma dove attenderà di essere giudicato, attraverso il rito direttissimo.

Gaza, UNICEF: 300 bambini uccisi in 300 giorni di cessate il fuoco

Addio a Francesco Guccini, il poeta della musica italiana si è spento

Città Metropolitana, tolleranza zero sulla ‘Terra dei Fuochi’: la Polizia Metropolitana sequestra due aziende completamente abusive a Napoli

Qualiano, rifiuti e materiale edile in periferia: continuano gli abbandoni

Secondigliano, si oppone ai controlli e aggredisce gli agenti: arrestato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano



