Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Rubano 2 casseforti in corso De Nicola a Afragola, arrestati

Pubblicato

il

Commissariato afragola
Commissariato Afragola - Foto: google.com/maps

Rubano due casseforti da un istituto bancario in corso De Nicola, Quando gli agenti del Commissariato di Afragola giungono sul posto le trovano agganciate ad unescavatore

Tutto è accaduto questa notte quando rubano due casseforti da un instituto bancario in Corso De Nicola ad Afragola.

Un auto bloccava il transito veicolare e in prossimità della banca un escavatore ancora in moto, con due casseforti aggangiate al braccio meccanico del mezzo. Presente anche un autocarro pronto per l’evnetuale trasporto. Questo è lo scenario che hanno trovato gli agenti di Polizia del Commissariato di Afragola quando sono giunti sul luogo della segnalazione.

Pubblicità

Due guardie giurate hanno avvicinato i poliziotti ed hanno comunicato loro che due persone stessero scappando in direzione di via Galliano. Gli agenti non hanno perso tempo ed hanno iniziato un breve inseguimento terminato in via san Felice. Hanno bloccato i due fuggitivi con difficoltà e grazie all’aiuto di una volante del Commissariato di Acerra. I due – perquisiti – erano in possesso di un passamontagna, due paia di guanti, un cappello e una ricetrasmittente dual band.

Sequestrato inoltre l’autocarro, un rimorchio ed una macchima motrice. I mezzi risultavano rubari il 17 marzo scorso a Carinola. Un furgone, invece, rubato lo scorso 24 febbraio a Sant’Anastasia. L’auto che bloccava la strada, infire, risultava rubata lo stesso giorno ad Aversa.

Davanti a tale evidenza gli agenti hanno arrestato A. M. e A. S. rispettivamente di 47 e 38 anni entrambi di Napoli e con precedenti di Polizia. Dovranno rispondere per il reato di furto aggravato e denunciati, inoltre, per ricettazione. A diffondere la notizia la Questura di Napoli

Pubblicità