Quantcast
Connettiti con noi

Politica

M5S Villaricca incontra Commissari prefettizi al Comune

Pubblicato

il

comune di villaricca commissione straordinaria
Foto Archivio

M5S VIllaricca Nave: Ho avuto modo di confrontarmi su alcune tematiche che interessano il nostro comune come Cava Al.Ma e manutenzione strade

Ieri Luigi Nave ex consigliere di Villaricca del movimento 5 stelle ha incontrato i commissari prefettizi di Villaricca. A nome del M5S locale ha discusso di alcune tematiche importanti ed urgenti che interessano l’intero comune.

“Ieri a nome del movimento 5 stelle di Villaricca ho incontrato il prefetto dottoressa Rosalba Scialla la quale in settimana aveva già incontrato i nostri esponenti al parlamento Salvatore Micillo e Maria Domenica Castellone, ed il vice prefetto dottor Antonio Giaccari.” Così ha esordito l’ex consigliere Nave in una dichiarazione inviata alla nostra redazione.

“Ho avuto modo di confrontarmi su alcune tematiche importanti ed urgenti che

interessano il nostro comune come le attività in essere sulla caratterizzazione di Cava Al.Ma e della manutenzione delle nostre strade, mi è stato confermato che, nonostante lo stato gravoso in cui versa l’ente, sono state programmate delle attività che partiranno a seguito dell’approvazione del bilancio.” Ha poi continuato chiedendo, tra l’atro, di Cava Al. Ma.

“Nell’augurare un buon lavoro alla commissione ho confermato la nostra disponibilità a fornire tutta la collaborazione possibile.” Così ha concluso l’ing. Nave.

Trending