News
Somministra alcolici a minori: Bar chiuso a Napoli per 30 giorni
Pubblicato
4 anni fail

Il Questore ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività nei confronti di un bar
Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 30 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un bar in via Carrozzieri a Monteoliveto. A richiederlo su proposta dell’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Locale di Napoli.
In particolare, gli agenti della Polizia Locale, lo scorso 15 gennaio, durante i servizi di controllo predisposti nelle aree della “movida”, avevano sanzionato un dipendente dell’attività . L’uomo ha venduto bevande alcoliche a due ragazze sedicenni. Alle 16enni non avevaa chiesto
il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età. Il titolare del locale aveva ricevuto sanzione amministrativa il 27 novembre dello scorso anno per aver venduto bevande alcoliche a minorenni. In precedenza, il primo febbraio del 2020, il padre del titolare svolgeva le mansioni di barman. Denunciato anche lui – in quella occasione – per aver somministrato alcolici a minori.
Il provvedimento, anche in considerazione delle ripetute condotte lesive della salute dei minori, è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la sicurezza pubblica.
Leggi anche

Barbara D’Urso porta Mediaset in tribunale: si apre lo scontro legale

Rocco Casalino si candida a Ceglie Messapica: “Bisogna scegliere da che parte stare”

Napoli in verticale: dai tetti del Duomo al Cimitero delle Fontanelle

Aquilonia (AV): truffa on-line . Sedicente venditore di auto scoperto dai Carabinieri

Torre del Greco, 32enne incensurato arrestato: in scooter con 64 grammi di hashish sotto la sella

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


