News
Napoli, Sanità: investita una 11enne tragedia sfiorata
Pubblicato
3 anni fail
Visione di un video shock: Carabinieri denunciano 30enne
Immagini orribili dove solo il fato ha voluto che non finisse in tragedia. E’ il 2 marzo, il rione è la sanità ed un’auto con una manovra a dir poco assurda travolge una bambina in via Santa Maria Antesaecula. I video – virali sul web – parlano chiaro. L’auto va a forte velocità ed entra nel vicolo non più largo di 2 metri.
La ragazzina – ha 11 anni ed era da poco uscita da scuola – viene travolta con l’auto che rischia di investire altre persone. Rimane ferita anche un’altra ragazza, per lei 10 giorni di prognosi. L’uomo, un 30enne incensurato di Portici, scende dall’auto tra l’incredulità dei passanti. Alcune persone prestano i primi soccorsi alla minorenne che miracolosamente è viva e a malapena si regge in piedi.
I Carabinieri – ormai in prima linea nel monitoraggio dei social network – acquisiscono i video e indagano. Nessuno denuncia ma quei frame così violenti meritano particolare attenzione da parte dei militari che decidono di approfondire la vicenda.
I militari individuano il responsabile e rintracciano la vittima. La bambina in ospedale è stata “refertata” con 15 giorni di prognosi dai medici dell’ospedale Santobono Pausillipon per “diversi traumi e una tumefazione all’occhio sinistro”. La madre della bambina questa mattina è stata invitata dai Carabinieri a denunciare, perché bisogna farlo.
Denunciato a piede libero l’irresponsabile. Risponderà del reato di lesioni colpose con l’aggravante di aver compiuto il reato in danno di minori in prossimità di istituti scolastici.
Nota stampa Carabinieri Napoli
Potrebbe piacerti
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Rinforzi in vista del G7: la “C.I.O.” a supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo