Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Commissione di accesso di Ruotolo finisce in Consiglio comunale a Melito

Pubblicato

il

Appello

Tra i punti all’ordine del giorno, oltre alla commissione di accesso, la deliberazione ANAC sul cimitero e la trasmissione in streaming del Consiglio comunale

Commissione di Accesso discussa in Consiglio comunale. Convocato in seduta straordinaria il Consiglo comunale di Melito di Napoli. Le date sono il giorno 11 marzo alle ore 18:30 in prima convocazione e il giorno 14 marzo alle ore 19:30 in seconda convocazione.

I consiglieri comunali sono chiamati a discutere su 5 punti all’ordine del giorno.

Oltre all’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, infatti, i Consiglieri componenti l’Assise cittadina dovranno prende atto della deliberazione ANAC numero 174/21 del 17/02/2021 sulla questione Cimitero, tema che sta particolarmente a cuore ai cittadini che chiedono – da più parti – chiarimenti.

Sarà poi la volta del Sindaco Mottola che comunicherà in merito alla richiesta da parte del Senatore del Gruppo Misto Sandro Ruotolo di una commissione di accesso al comune di Melito. Un tema che ha suscitato non poche polemiche sui social in città. Molti, infatti, i cittadini che chiedono il chiarimento tutte le ombre al fine di ritrovare una serenità amministrativa che al Comune di Melito manca da molti anni.

Sarà affrontato anche la richiesta di trasmettere le sedute del Consiglio comunale in diretta streaming. Un tema molto caro a parte delle opposizioni ed in modo particolare al Movimento 5 Stelle che ne fa una battaglia da anni. Se fosse approvata la richiesta, tutte le sedute del Consiglio comunale di Melito sarebbero fruibili ai cittadini su canali dedicati.

Saranno infine discusse alcune modifiche delle Commissioni permanenti.

Trending