News
Napoli. Spara alla sorella a Ponticelli, arrestato
Pubblicato
3 anni fail
L’uomo, un 38enne di Napoli con precedenti di polizia, spara alla sorella colpendola ad un piede in seguito ad un lite, poi si consegna in Commissariato a Ponticelli
Tutto è accaduto nella il 12 febbraio sera, quando gli agenti del Commissariato di Ponticelli su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti al Pronto Soccorso di Villa Betania.
La segnalazione parlava di una donna fertita da un colpo di arma da fuoco ad un piede. A ferire la donna un colpo esploso dal fratello in seguito ad una lite per futili motivi.
A raccontarlo l’uomo che subito dopo il fatto si è presentato in Commissariato. L’uomo ha raccontato, inoltre, di aver nascosto l’arma in casa di un parente.
I poliziotti, raggiunto l’appartamento indicato, hanno trovato l’arma nascosca in una intercapedine ricavata nella controsoffittatura. Si tratta di una Berett calibro 7,65 con matricola abrasa. Nel caricatore 8 cartucce.
Gli agenti hanno arrestato F. N., un 38enne con precedenti di polizia. L’uomo dovrà rispondere di porto e detenzione di arma clandestina e di lesioni aggravate.
Potrebbe piacerti
Avellino. Procura della Repubblica e Associazione Nazionale Carabinieri firmano un protocollo d’intesa
Interruzioni stradali alle Colonne di Giugliano e Casandrino
Museo Egizio: videoconferenza per le prossime tappe, a novembre Sfinge a Benevento
Udicon: Caro-libri? Con Gen-Z tempi maturi per digitalizzarli
Ponticelli: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto due uomini
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”