Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Napoli-Inter dove vederla e formazioni della partita

Pubblicato

il

Napoli-Milan biglietti polverizzati
Foto Archivio

La 25ª giornata di Serie A vede scendere in campo per la sfida scudetto tra Napoli e Inter

La 25ª giornata di Serie A vede scendere in campo Napoli e Inter, le due squadre si affrontano in una partita che può dire molto sullo sviluppo del campionato.

Napoli capace di recuperare dopo il momento difficile vissuto a dicembre, tornando a ridosso della vetta occupata dall’Inter, mentre i milanesi vengono dal ko nel derby di sabato scorso col Milan.

Inter prima a 53, il Napoli insegue secondo a 52 insieme al Milan: all’andata Inter-Napoli si è conclusa sul risultato di 3-2 in favore dei nerazzurri.

L’incontro tra Napoli-Inter si giocherà sabato 12 febbraio 2022 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con calcio d’inizio alle ore 18:00. Il match tra Napoli e Inter sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, quindi per vedere la partita occorrerà scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili,

utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Playstation e Xbox.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Trending