Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Lunedì riapre l’isola ecologica in via Domitiana a Giugliano

Pubblicato

il

Particolare dell'Ingresso dell'Isola Ecologica di Giugliano in Via domiziana

Pirozzi: “Abbiamo ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie per ripristinare la legalità in un centro di raccolta che in passato non rispettava le regole”

Giugliano, 4 febbraio 2022 – Lunedì prossimo, 7 febbraio, verrà riaperta l’isola ecologica in fascia costiera su via Domitiana. Soddisfatto il sindaco Pirozzi: “Ennesima emergenza ereditata: ci abbiamo messo il tempo necessario per riaprire i cancelli con tutte le autorizzazioni richieste e nel rispetto della legge, trasformando un centro di raccolta rifiuti inadeguato e fuorilegge in un’isola ecologica dove tutto è in regola”.

Ingresso Isola ecologica Via Domiziana Giugliano

Diversi gli interventi messi a punto dall’amministrazione, tra cui l’autorizzazione allo scarico nella pubblica fognatura, l’omologazione dell’impatto acustico, l’implementazione del servizio di fornitura dell’energia elettrica, la sostituzione delle serrature dei cancelli di accesso ed il ripristino della funzionalità del cancello pedonale.

“Siamo riusciti ad ottenere tutte le autorizzazioni necessarie – sottolinea Pirozziripristinando i servizi essenziali per il corretto funzionamento dell’isola ecologica. I risultati non si raggiungono con la bacchetta magica; la burocrazia ha dei tempi che non possono essere bypassati e delle pratiche che vanno evase. Basta avere pazienza, lavorare ogni giorno e i risultati arrivano”.

Pubblicità
Altro particolare dell’Isola Ecologia di Via Domiziana a Giugliano

Pubblicità