Politica
Lunedì riapre l’isola ecologica in via Domitiana a Giugliano
Pubblicato
3 anni fail
Pirozzi: “Abbiamo ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie per ripristinare la legalità in un centro di raccolta che in passato non rispettava le regole”
Giugliano, 4 febbraio 2022 – Lunedì prossimo, 7 febbraio, verrà riaperta l’isola ecologica in fascia costiera su via Domitiana. Soddisfatto il sindaco Pirozzi: “Ennesima emergenza ereditata: ci abbiamo messo il tempo necessario per riaprire i cancelli con tutte le autorizzazioni richieste e nel rispetto della legge, trasformando un centro di raccolta rifiuti inadeguato e fuorilegge in un’isola ecologica dove tutto è in regola”.
Diversi gli interventi messi a punto dall’amministrazione, tra cui l’autorizzazione allo scarico nella pubblica fognatura, l’omologazione dell’impatto acustico, l’implementazione del servizio di fornitura dell’energia elettrica, la sostituzione delle serrature dei cancelli di accesso ed il ripristino della funzionalità del cancello pedonale.
“Siamo riusciti ad ottenere tutte le autorizzazioni necessarie – sottolinea Pirozzi – ripristinando i servizi essenziali per il corretto funzionamento dell’isola ecologica. I risultati non si raggiungono con la bacchetta magica; la burocrazia ha dei tempi che non possono essere bypassati e delle pratiche che vanno evase. Basta avere pazienza, lavorare ogni giorno e i risultati arrivano”.
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: Aggredisce moglie e suocera in strada, il figlio di 3 anni spettatore inerme
Gianfranco Martorano assume la direzione del IV reparto Mobile a Napoli
San Carlo all’Arena: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 24enne
Imprese, il futuro dell’artigianato artistico e di alta gamma: se ne parla giovedì a Roma
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli
Napoli: Operazione della Polizia contro il Clan Esposito/Nappi