Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli, violano isolamento domiciliare a Pianura e a Ponticelli

Pubblicato

il

Foto: archivo

Denunciati un 26enne fermato a Ponticelli e un 61enne fermato a Pianura. Entrambi denunciati per aver violato l’isolamento domiciliare


Ancora due persone sorprese fuori casa in violazione dell’isolamento domiciliare. Entrambi sopresi dalla Polizia nella serata del 28 gennaio. Uno a Poncelli e l’altro a Pianura. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno infatti controllato un uomo a bordo di un’auto in via Coppi nel quartiere Ponticellli.

Gli accertamenti hanno dimostrato che l’uomo veva trovarsi a casa perché positivo al covid-19 dal 24 gennaio 2022. Si tratta di un 26enne di Napoli che dovrà rispondere di violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19.

Pubblicità

Altro lato della città, altro posto di controllo. I poliziotti hanno controllato un’uomo in un’auto in via Escrivá un uomo a bordo di un’auto. Si tratta di un 61enne anch’egli di Napoli. All’esito delle verifiche doveva trovarsi in isolamento domiciliari perché positivo al virus dal 19 gennaio scorso. Per lui la denuncia per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19.

 Ad entrambi gli agenti hanno rivolto l’invito di raggiungere quanto prima le loro abitazioni pre ripristinare il periodo di isolamento. A diffondere la notizia la Questura di Napoli

Pubblicità