News
Sicurezza ambientale a Procida, sequestrata area di 10mila metri quadri
Pubblicato
5 anni fail

Denunciato il titolare della ditta edile locataria del terreno che nel tempo era diventato una discarica; denunciati anche i due proprietari per mutazione illecita di destinazione d’uso
In altro intervento di contrasto all’inquinamento ambientale. Questa volta i Carabinieri della Compagnia di Ischia sono intervenuti a Procida.
I militari della locale stazione hanno controllato un fondo agricolo di 10mila metri quadrati. All’interno del fondo hanno trovato una discarica non autorizzata.

Denunciato a piede libero il legale rappresentante di una azienda edile locataria del terreno. L’uomo aveva realizzato – nel tempo – una discarica non autorizzata all’interno del fondo composta da rifiuti speciali anche pericolosi.
Denunciati anche i due proprietari dell’area per mutazione illecita di destinazione d’uso. Avevano dato in locazione il terreno come area ad uso commerciale.
I 10mila metri quadrati sono stati sequestrati insieme a tutti gli attrezzi da lavoro che c’erano al suo interno.

Corso Garibaldi, evade dai domiciliari a Napoli: arrestato un 40enne

Vicaria, due arresti in poche ore a Napoli: evasione e tentata rapina

Omicidio Luca Esposito: il GIP conferma il carcere al 26enne

Benevento, azione per eliminare miasmi da centrale biometano
Qualiano ricorda Monsignor Savarese con la Riconoscenza Civica

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali


