News
Colli Aminei, rubano in un panificio: Arrestati
Pubblicato
5 anni fail

I due uominisono stati arrestati per furto aggravato, tentato furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale Colli Aminei per una segnalazione di furto ai danni di un panificio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto due uomini che, usciti dall’esercizio commerciale, si sono allontanati velocemente a bordo di un’auto e li hanno raggiunti e bloccati con non poche difficoltà; inoltre, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza interno ed alle descrizioni fornite da un passante, hanno accertato che, poco prima, i due, dopo aver scassinato la serranda, si erano introdotti all’interno dell’attività ed avevano asportato parte dell’incasso.
Alcuni minuti prima, un’altra volante era intervenuta in via Miano perché avevano segnalato che due uomini stavano tentando di forzare la serranda di un’altra panetteria e, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza di un negozio adiacente, gli operatori hanno accertato che si trattava degli stessi malviventi.
M.D.A. e V.F., napoletani di 31 e 33 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato, tentato furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, al 33enne sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida con patente revocata, mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Blackout a Qualiano, cittadini esasperati: «Continui distacchi di corrente con questo caldo»

Phishing a tema criptovalute, l’allarme dell’Agenzia delle Entrate: attenzione al falso obbligo di dichiarazione

A Sant’Agnello torna il Premo Internazionale di Archeologia “Paola Zancani Montuoro”

Minaccia fratello e nonna con coltello, Napoli: arrestato 19enne

Castellabate capitale del nuoto: eventi d’estate 2026

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


