News
Corrono per le strade di Cardito fingendosi Carabinieri: denunciato
Pubblicato
5 anni fail

Corrono per le strade di Cardito. Il minore,un 17enne incensurato di Afragola denunciato daiCarabinieri della Stazione di Crispano
Corrono per le strade di Cardito. I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli sono impegnati quotidianamente nel monitoraggio di tutti i social network per accertare eventuali reati o situazioni comunque degne di attenzione.
I Carabinieri della Stazione di Crispano hanno denunciato a piede libero un 17enne incensurato di Afragola.
I militari hanno acquisito e visionato un video postato dal ragazzo su un noto social network. Nel video in questione alcuni giovani a bordo di un’auto percorrono le strade del centro di Cardito (Na) a tutta velocità.
Superano le altre auto con i conducenti che accostano per “facilitare” il sorpasso. In sottofondo il suono delle sirene solitamente utilizzate dalle forze dell’ordine. Il video aveva tanto di didascalia che spiegava cosa accade quando si collega il Bluetooth allo stereo dell’auto e si trasmette “la sirena dei Carabinieri”.
Peccato che i Carabinieri – quelli veri – abbiano acquisto il video, identificato e denunciato il minore, che dovrà affrontare un processo. Sono in corso indagini per identificare gli altri responsabili.

Invalidità, stop alle revisioni anticipate: sentenza tutela fragili

Condanna da quasi 6 anni, Napoli: arrestato 45enne

Evade e mente ai controlli, Case Nuove: arrestato 31enne

Incendio campo rom Scampia: Arpac monitora l’aria

Truffa delle banconote, Atripalda: arrestati due truffatori

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


