News
Centrodestra, Maresca: “A Napoli sintesi sui contenuti per superare disastri sinistra”
Pubblicato
5 anni fail

Maresca: Nel centrodestra, come nelle migliori famiglie si litiga, ma poi si fa pace. Non siamo in dittatura e ognuno può esprimere liberamente il proprio convincimento
Dichiarazione del candidato sindaco per la Città di Napoli Catello Maresca.
“Nel centrodestra, come nelle migliori famiglie si litiga, ma poi si fa pace. D’altra parte, non siamo in dittatura e ognuno può esprimere liberamente il proprio convincimento”. Così in una nota inviata ai media il candidato sindaco Catello Maresca.
“Importante è fare sintesi e a Napoli la sintesi l’abbiamo fatta sui contenuti, sui programmi con l’obiettivo di superare trenta anni di disastri della sinistra. Disastri che da Bagnoli, passando per Napoli Est e per il centro storico fino alle periferie, è sotto gli occhi di tutti”. Ha proseguito il PM prestato alla politica.
L’operazione di ascolto che sto facendo mi sta dando testimonianza concreta che i cittadini vogliono cambiare e affidarsi ad un progetto civico, il mio, che nasce dalla mobilitazione di persone che possono dare un un contributo di competenza e passione alla guida della città”. Ha concluso nota Catello Maresca, candidato sindaco del Centrodestra a Napoli.

Torna l’infiorata a Sant’Agnello: rioni in festa per il Corpus Domini

Controlli della Polizia di Stato a Mergellina e in zona Mercato: identificate 90 persone

San Giuseppe Vesuviano e Marigliano, controlli straordinari della Polizia di Stato

Napoli, controlli alla movida del Vomero: sanzioni e verifiche

Napoli, 47enne dovrà scontare oltre 16 anni di carcere: arrestato dalla Polizia di Stato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


