Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

A fine maggio partirà Rbside web radio, la radio nella fascia costiera di Giugliano

Pubblicato

il

Foto da Profilo Facebook

La radio verrà trasmessa sui canali web: sul sito www.rbside.it; sulle pagine Facebook e Istagram ‘Rbside – WebRadio’; attraverso Alexa; scaricando l’applicazione dedicata per Ios e Android

Tra non molto, finalmente, partirà R Bside Web Radio un nuovo progetto che darà voce al territorio Giuglianese, ma che arriverà ovunque in Italia e nel mondo.

L’idea nasce da una fusione di stravaganza e fattività, che viaggerà tra l’intrattenimento giocoso, ironico e uno spazio utile per chi ascolta e chi vuole essere ascoltato, un susseguirsi di appuntamenti in cui si alterneranno le ‘voci’ di persone che hanno deciso di impiegare il proprio tempo e la propria formazione, il tutto gratuitamente, cimentandosi in temi di attualità, servizi per il territorio, rubriche, interviste, musica, talk show, cultura, sport.

In regia, a formare la squadra e dirigere il tutto, Giuseppe Gifuni e Vincenzo Risso, due menti vulcaniche, 2 mondi diversi con una grande passione in comune ‘la radio’ e ‘il sociale’: Giuseppe è da circa 30 anni nel mondo dello spettacolo, tra animazione e formazione; Vincenzo presente sul territorio da tantissimi anni da cittadino e da attivista della fascia costiera.
RBside Web Radio abiterà a Licola, in una sede messa a disposizione dalla WITECNO srl, partner ufficiale della radio, protagonista d’eccellenza che ha reso possibile l’attuazione del progetto.
Il tutto sarà privo di colori politici, unico scopo è dare e ricevere informazioni, un amplificatore che arriverà nel quotidiano di tutti.

La radio verrà trasmessa sui canali web: sul sito www.rbside.it; sulle pagine Facebook e Istagram ‘Rbside – WebRadio’; attraverso Alexa; scaricando l’applicazione dedicata per Ios e Android.
In attesa di conoscere la data ufficiale che darà il via a questa nuova ed entusiasmante avventura, invitiamo tutti a seguire le pagine, in cui saranno quotidianamente inseriti aggiornamenti, curiosità e tanto altro.

Nota Stampa comitato radio Bside

Trending