Quantcast
Connettiti con noi

News

Un arresto e otto sanzioni covid a Casoria e Afragola

Pubblicato

il

Momento di un controllo

Arrestata una donna di Casoria: dovrà rispondere di furto e violazioni alle prescrizione a cui era sottoposta

Proseguono senza sosta i servizi alto impatto dei Carabinieri della Compagnia di Casoria disposti dal comando provinciale di napoli.

I militari dell’arma hanno presidiato le strade delle città di Casoria e Afragola. Arrestata una 64enne di Casoria in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli nord.

La donna – che dovrà scontare la pena in regime di detenzione domiciliare – deve rispondere dei reati di furto e delle violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura a cui era sottoposta.

Identificate, durante i controlli 108 persone e controllati 80 veicoli. Otto sono le persone sanzionate per il mancato rispetto delle normative anti-contagio.

Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Pubblicità
Pubblicità