Politica
Minacce di morte al Comune di Arzano, la solidarietà dell’On. Salvatore Micillo
Pubblicato
4 anni fail
Il post per esprimere condanna verso l’atto ignobile di inviare una lettera anonima e la vicinanza alle istituzioni locali da parte del già sottosegretario Salvatore Micillo
Riportiamo il post di solidarietà dell’ On. Salvatore Micillo deputato alla Camera per il Movimento 5 Stelle a seguito della lettera con minacce di morte verso il Comune di Arzano:
Solo un mese fa sono stato ad Arzano, accanto al Commissario Prefettizio Gabriella D’Orso, alla segretaria comunale Rosalba Ambrosino e al Comandante della Polizia Municipale Biagio Chiariello. Ecco oggi mi sento ancora una volta accanto a loro. L’ignobile lettera anonima contenente minacce di morte a chi sta cercando di portare lo Stato, in un comune che negli ultimi vent’anni è stato sciolto per 3 volte per infiltrazioni camorristiche, ci deve portare tutti a sostenerli e supportarli ancora di più. La mia solidarietà non è un atto dovuto, ma è un sentimento di ammirazione e rispetto per chi serve lo Stato e lotta con coraggio per affermare la legalità. Abbiamo tutti la responsabilità e l’onore di essere al loro fianco.
#SiamoTuttiCittadinidiArzano
Potrebbe piacerti
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Il Santo e la città