Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Minacce di morte al Comune di Arzano, la solidarietà dell’On. Salvatore Micillo

Pubblicato

il

micicllo arzano
Le immagini tratte dal post facebook dalla pagina ufficiale dell'On. Micillo

Il post per esprimere condanna verso l’atto ignobile di inviare una lettera anonima e la vicinanza alle istituzioni locali da parte del già sottosegretario Salvatore Micillo

Riportiamo il post di solidarietà dell’ On. Salvatore Micillo deputato alla Camera per il Movimento 5 Stelle a seguito della lettera con minacce di morte verso il Comune di Arzano:

Solo un mese fa sono stato ad Arzano, accanto al Commissario Prefettizio Gabriella D’Orso, alla segretaria comunale Rosalba Ambrosino e al Comandante della Polizia Municipale Biagio Chiariello. Ecco oggi mi sento ancora una volta accanto a loro. L’ignobile lettera anonima contenente minacce di morte a chi sta cercando di portare lo Stato, in un comune che negli ultimi vent’anni è stato sciolto per 3 volte per infiltrazioni camorristiche, ci deve portare tutti a sostenerli e supportarli ancora di più. La mia solidarietà non è un atto dovuto, ma è un sentimento di ammirazione e rispetto per chi serve lo Stato e lotta con coraggio per affermare la legalità. Abbiamo tutti la responsabilità e l’onore di essere al loro fianco.
#SiamoTuttiCittadinidiArzano

Pubblicità

Pubblicità