News
Villaricca: Gianni Granata invita la Sindaca a confronto pubblico
Pubblicato
4 anni fail
La richiesta del Consigliere comunale di opposizione e componente del Laboratorio Politico Villaricca 2021, dopo le dichiarazioni della Sindaca Punzo rese in TV
In questi ultimi giorni, la Sindaca Punzo, nell’ambito di una intervista televisiva trasmessa da un’emittente locale, ha dichiarato che il manifesto pubblicato dai consiglieri di opposizione conteneva soltanto bugie, che non è vero che il suo programma elettorale è rimasto solo sulla carta. Nel suo “monologo mediatico” si è lasciata andare ad una rappresentazione della città ben lontana dalla realtà, ben lontana da quello che vedono e vivono i cittadini di Villaricca. L’immagine reale, infatti, è quella delle strade piene di buche, quella dello stato di abbandono di molte di quelle infrastrutture pubbliche che avevano trasformato la nostra cittadina in un vero e proprio modello di buona amministrazione.
È proprio a partire da questa profonda discrepanza, tra la condizione reale della città e quello che la Sindaca vuol farci credere che, insieme a tutti i consiglieri comunali di opposizione, ho maturato l’idea di un confronto televisivo che permetta ai cittadini di Villaricca di avere una visione più complessa della situazione attuale, non solo il monologo del primo cittadino.
La mia disponibilità è quella di offrire ai cittadini di questa città un confronto vero, aperto e democratico, basato sull’analisi dei fatti e sulle reali prospettive della città, nell’interesse di tutti i cittadini.
Nota Stampa Consigliere Gianni Granata – Laboratorio Politico Villaricca 2021
Potrebbe piacerti
San Carlo all’Arena: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 24enne
Imprese, il futuro dell’artigianato artistico e di alta gamma: se ne parla giovedì a Roma
Addio a Chiara Jaconis, la turista colpita da un vaso a Napoli
Napoli: Operazione della Polizia contro il Clan Esposito/Nappi
Melito di Napoli: aggrediti i medici nella postazione di dell’ex guardia medica
Incendio Poggioreale, in corso monitoraggio diossine