Politica
Frecciarossa Sarlerno-Roma, Piero De Luca (PD): La corsa 5:15 non sarà soppressa
Pubblicato
4 anni fail
Piero De Luca (PD): Interpellati i vertici di Trenitalia, mi è stato assicurato che si è trattato di un disguido informativo al sistema, che rende impossibile l’acquisto dei biglietti.
“Il treno Frecciarossa delle 5:15 sulla linea Salerno-Roma non sarà soppresso. Trenitalia provvederà, a breve, all’aggiornamento dei sistemi on line di prenotazione”. Cosi in una nota l’on. Piero De Luca
“Nelle scorse ore – spiega il deputato Dem – ho raccolto le sollecitazioni di molti pendolari preoccupati per l’impossibilità di prenotare i biglietti on line a partire dal mese di Febbraio. Interpellati immediatamente i vertici di Trenitalia, mi è stato assicurato che si è trattato di un disguido informativo al sistema, che rende impossibile l’acquisto dei biglietti. Nei prossimi giorni, quindi, dopo l’aggiornamento dei sistemi on line, i biglietti saranno regolarmente in vendita. Questo treno – continua Piero De Luca – è di cruciale importanza per i numerosi pendolari che raggiungono quotidianamente la Capitale per motivi di lavoro. Nello scorso mese di novembre, mi sono fatto portavoce delle istanze di molti viaggiatori preoccupati per la soppressione della corsa, poi scongiurata, grazie al proficuo rapporto di interlocuzione instaurato con i vertici di Trenitalia. Anche in questo caso – conclude il deputato Dem – possiamo tranquillizzare tutti, la corsa delle 5:15 non sarà soppressa”.
Nota stampa On. Piero De Luca – PD
Potrebbe piacerti
Papa Francesco annuncia la creazione di 21 nuovi cardinali nel concistoro di dicembre
Addio a Sammy Basso, il simbolo di coraggio e determinazione
Qualiano: Il caso della stazione di Ponte Riccio in Parlamento
Napoli, revenge porn: Carabinieri arrestato 23enne
Distretto orafo, la soddisfazione di CNA Campania Nord: vinta una nostra battaglia storica
Il nuovo prefetto Raffaela Moscarella in visita a Palazzo Mosti