News
Arrestato un 51enne sorpreso in possesso di oltre 13 kg di marijuana
Pubblicato
6 anni fail

Lo stupefacente ed il materiale erano occultati all’interno di alcuni scatoloni di cartone e in un vecchio freezer in disuso
Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellammare di Stabia e della Stazione di Sant’Antonio Abate hanno effettuato una perquisizione d’iniziativa presso l’abitazione di un pregiudicato 51enne di Sant’Antonio Abate alla ricerca di sostanze stupefacenti.
L’atto di Polizia Giudiziaria, esteso poi ai luoghi nella disponibilità dell’uomo ed in particolare ad una cantina ubicata presso l’abitazione della madre nel comune di Angri, ha consentito di rinvenire oltre 13 chilogrammi di marijuana, bilance di precisione, una macchina per il sottovuoto e materiale vario per il confezionamento.
Lo stupefacente ed il materiale, opportunamente sequestrati, erano occultati all’interno di alcuni scatoloni di cartone e in un vecchio freezer in disuso.
Nota Stampa Carabinieri

Ebola in Congo, UNICEF: 743 casi tra i bambini e 330 decessi

Guasto all’Acquedotto Campano, stop all’acqua tra Qualiano e Villaricca

Covid, Auriemma (M5S): “La verità smentisce la propaganda”

“Nemesi americana”, il nuovo thriller di Raffaele Casolaro tra Napoli e Stati Uniti

Rione Traiano, sequestrate una Micro Uzi e due pistole clandestine

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


