News
Pomigliano, busta con proiettile e minacce al Sindaco
Pubblicato
4 anni fail
La Busta è arrivata al Comune e conteneva un messaggio minatorio ed un proiettile
Una busta contenente un proiettile ed un messaggio minatorio recapitato al Comune di Pomigliano e indirizzata al Sindaco Del Mastro. Già in altre occasion vi erano stati simili episodi, ma mai resi pubblici.
Questa volta ha voluto divulgare quanto accaduto.
“Ieri, al Comune di Pomigliano, mi è stata recapitata una busta contenente un messaggio minatorio e un proiettile.” Così in un messaggio sulla sua Pagina Facebook ha esordito il sindaco di Pomigliano Gianluca Del Mastro.
“Non è la prima volta che sono vittima di intimidazioni di questo genere. Adesso, però, ho deciso di rendere pubblica la vicenda perché desidero che i cittadini sappiano quello che sta accadendo.”, ha continuato.
“Ringrazio le forze dell’ordine che mi sono accanto in questo momento particolare. Ho ricevuto messaggi di vicinanza da tutte le forze politiche, anche dall’opposizione. Continuerò a lavorare con forza e determinazione per il bene della Città e per rendere Pomigliano più vivibile nel pieno rispetto dei principi di trasparenza e legalità. Non lascerò mai che simili episodi possano influenzare l’azione di governo che stiamo portando avanti”. Ha concluso il primo cittadino di Pomigliano.
Potrebbe piacerti
Ponticelli: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto due uomini
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”
Corso Umberto: sorpreso a rubare un cellulare. Arrestato
Benevento: Protocollo di legalità per la realizzazione dei lavori a quattro corsie della SS. 372
Il secondo appuntamento della rassegna “Quadrifoglio in Arena” e con Biagio Izzo in “ESSEOESSE”
Inaugurazione dell’anno scolastico a San Bartolomeo in Galdo