Quantcast
Connettiti con noi

News

Ponticelli, tentata estorsione ad automobilista arrestato parcheggiatore

Pubblicato

il

Napoli_ urina sulla vettura della Polizia

Estorsione dal Parcheggiatore. L’uomo ha minacciato un anziano automobilista che ha rifiutato di esaudire la sua rischiesta di denaro per il parcheggio

Estorsione dal Parcheggiatore. Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa L’uomo ha minacciato un anziano automobilista che ha rifiutato di esaudire la sua richiesta di denaro per il parcheggio dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di S. I., 22enne napoletano con precedenti di polizia. Nei confronti dell’uomo vi sono gravi indizi di colpevolezza per una tentata estorsione avvenuta lo scorso 11 febbraio nei pressi dell’ospedale Villa Betania.

L’uomo svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo ed aveva chiesto del denaro ad un anziano conducente per fargli parcheggiare la propria autovettura. Al rifiuto dell’uomo, S. I. lo aveva minacciato inveendogli contro.

Pubblicità

La vittima, dopo aver contattato il 113 facendo desistere il malvivente dalla sua condotta, dopo l’arrivo della volante si è recata presso gli uffici della Questura per sporgere denuncia; le successive indagini hanno consentito di identificare il presunto autore del reato. A diffondere la notizia dell’arresto una nota della Questura di Napoli

Se ti va lascia un like sulla nostra pagina facebook

Ti potrebbe interessare leggere anche: Stefano Cucchi, morta la madre Rita Calore. L’avvocato Fabio Anselmo: “Si è arresa per andare a riabbracciare il figlio mai perduto”

Pubblicità