Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Villaricca Laboratorio 2021, Albano e Nave: “Naturale aderire al Progetto”

Pubblicato

il

Consiglieri del Movimento 5 Stelle Albano e Nave

I Consiglieri M5S Albano e Nave: “Era già nelle nostre volontà fare un manifesto con un apertura di confronto verso tutte le realtà civiche del territorio”

Giunto in redazione anche il punto di vista dei Consiglieri del Movimento 5 Stelle Rosario Albano e Luigi Nave sul Laboratorio Politico Villaricca 2021.

I Consiglieri hanno precisato che si tratta di un laboratorio e non di alleanza che, a quanto sembra, potrà avvenire solo attraverso percorsi condivisi.

Pubblicità

“La crescita del Movimento 5 Stelle non può prescindere dall’inclusione e dall’apertura alla cittadinanza attiva, ecco perché abbiamo inteso aderire al laboratorio politico Villaricca 2021, era già nelle nostre volontà fare un manifesto con un’apertura di confronto verso tutte le realtà civiche del territorio e visto che nel frattempo intorno a noi gia si consolidava un progetto simile è stato un passo naturale aderirvi.
Come la parola stessa dice trattasi di laboratorio e non di alleanza, cosa che potrà nascere solo attraverso una condivisione di progetti e di azioni per il miglioramento della vita futura e presente dei nostri concittadini e la trasparenza con cui abbiamo svolto il nostro mandato fino ad oggi ne è e sarà garanzia”
. Cosi hanno spiegato i Consiglieri M5S Albano e Nave.

Prossimamente anche le dichiarazioni di altri rappresentanti che hanno aderito al Laboratorio Politico Villaricca 2021

Pubblicità