Connect with us

Sports

Nations League: ecco le probabili formazioni per la partita Polonia-Italia

Published

on

Italia
Foto da Instagram Italia

Gli azzurri volano in Polonia per giocare la terza giornata di Nations League

Polonia-Italia, gara valida per la terza giornata della Nations League 2020, si giocherà allo Stadion Energa di Danzica.

Chiellini non è al top e potrebbe lasciar spazio a Ogbonna, mentre a centrocampo giocheranno Jorginho con Barella e Verratti ai suoi fianchi.

Belotti o Immobile centravanti con l’attaccante laziale leggermente favorito, Chiesa ed El Shaarawy completano il tridente.

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Piatek.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, El Shaarawy.

Articolo in collaborazione con CaffetteriaMartini Stanleybet-Qualiano

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sports

Covid: Napoli, Elmas e Zielinski di nuovo in gruppo

Published

on

Foto Archivio

I due centrocampisti, dopo aver completato l’iter di visite presso, hanno ripreso gli allenamenti svolgendo parte del lavoro individuale e parte con il gruppo

Il Napoli recupera due pedine importanti: Elmas e Zielinski sono tornati ad allenarsi dopo che nei giorni scorsi era stata comunicata la loro la guarigione dal Covid-19.

Si legge in una nota ufficiale del Club Azzurro: “Elmas e Zielinski sono tornati ad allenarsi. I due centrocampisti, dopo aver completato l’iter di visite presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto del Dottor Di Paco della Casa di Cura San Rossore di Pisa, hanno ripreso gli allenamenti svolgendo parte del lavoro individuale e parte con il gruppo.”

Articolo in collaborazione con CaffetteriaMartini Stanleybet-Qualiano

Continue Reading

Sports

Sport, Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19

Published

on

Foto da post Instagram Cristiano Ronaldo

L’attaccante bianconero ha lasciato l’allenamento della Nazionale portoghese ed è stato posto in isolamento

La federcalcio portoghese ha annunciato, a poche ore dalla partita di Nations League con la Svezia, la positività di Cristiano Ronaldo al Covid.

L’attaccante bianconero, ha lasciato l’allenamento della Nazionale portoghese ed è stato posto in isolamento. Secondo quanto reso noto dalla federcalcio e dall’Ansa, Ronaldo sarebbe asintomatico.

Dopo la scoperta della positività del portoghese, tutti i suoi compagni di squadra della nazionale sono stati sottoposti a nuovi test, tutti con esito negativo.

Ricordiamo che il Portogallo affronterà domani sera la Svezia in una partita valida per la Nations League.

Articolo in collaborazione con CaffetteriaMartini Stanleybet-Qualiano

Continue Reading

Sports

Sport, Emin Mavric è uno dei volti nuovi della Virtus Basket Pozzuoli

Published

on

Foto Nota Stampa

Emin Mavric: “Mi ha spinto a venire a Pozzuoli la volontà di migliorare e, finora, mi è sembrata la scelta più giusta”

Emin Mavric è uno dei volti nuovi della Virtus Basket Pozzuoli che si sta preparando al Pala Pippo Coppola di Monte di Procida in vista del prossimo campionato che prenderà il via il 15 novembre.

Mi ha spinto a venire a Pozzuoli la volontà di migliorare e, finora, mi è sembrata la scelta più giusta – dichiara il giocatore -. Ho conosciuto i nuovi compagni di squadra. Il nostro obiettivo? Quello di giocarci ogni partita della regular season come se fosse l’ultima gara dei play off. Poi, alla fine tireremo le somme“.

Una carriera fatta di tantissime soddisfazioni con due esperienze in A1 a Treviso e Avellino. “Ho giocato tre anni bellissimi nelle giovanili del Basket Rimini – continua l’atleta puteolano -. Per, poi, passare alla Benetton Treviso, dove ho imparato la professionalità di questo sport. Il mio primo anno da senior è stato a Monteroni dove ho cercato di ritagliarmi uno spazio. Quindi, ad Avellino, una stagione straordinaria con un tecnico di altissimo livello e giocatori di prima fascia. Quindi, successivamente a Catanzaro e Catania, e infine sono arrivato a Pozzuoli“.

Nel roster gialloblù ha ritrovato un suo vecchio amico: Amar Balic. “Siamo vicini di casa a Sarajevo – dice Mavric -. La nostra amicizia va oltre la pallacanestro. Lui mi ha parlato molto bene di Pozzuoli e sono rimasto entusiasta dopo queste prime settimane di lavoro“.

Nota Stampa Virtus Basket Pozzuoli

Continue Reading

Trending

"Punto!" il Web Magazine - Fondato nel 2011 da Vincenzo Perfetto (Direttore Editoriale) e Carmine Sgariglia (Direttore Responsabile). Edito dall'Associazione Culturale PuntoGiovani Qualiano. Registrazione Tribunale di Napoli n° 31 del 30 marzo 2011. Copyright © 2020 - Punto! il Web Magazine | Privacy