News
Napoli, controlli nei pressi della Stazione Centrale e a piazza Garibaldi
Pubblicato
4 anni fail
Gli agenti hanno bloccato due uomini di 39 e 52 anni e li hanno denunciati poiché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei pressi della Stazione Centrale e a piazza Garibaldi.
Nel corso dell’attività i poliziotti sono intervenuti presso un hotel di piazza Garibaldi dove hanno rintracciato due minori, di 13 e 16 anni del Bangladesh, che il giorno prima si erano allontanati dalle proprie abitazioni; i due giovani sono stati riaffidati ai familiari.
In corso Arnaldo Lucci gli agenti hanno bloccato due uomini di 39 e 52 anni, napoletani con precedenti di polizia, e li hanno denunciati poiché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo; inoltre, il 52enne era sottoposto alla misura della libertà vigilata disposta il 4 marzo 2017 dal Tribunale di Sorveglianza di Pescara.
Infine i poliziotti, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno fermato un 38enne russo con precedenti di polizia che è stato denunciato per inosservanza del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Napoli.
Nota Stampa Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Qualiano: rifiuti abbandonati in via falcone
Nola, convegno coi massimi esperti nazionali del settore Centri Commerciali
Portici: da Bibbiano a Portici passando per Catanzaro, il viaggio di una collana scippata
Napoli: oltre un chilo di cocaina pronta per il taglio, arrestato
Giugliano, presunta tangente sul Centro Antares
B&B abusivo in Val Fortore, denunciata una persona