Quantcast
Connettiti con noi

News

Grande successo per il recital di Michele placido ad Acquamorta

Pubblicato

il

Foto Nota Stampa

La serata è stata in primis caratterizzata da una corretta osservanza dei dispositivi anti covid-19, ed è stato un grande successo

Ieri 27 luglio ad Acquamorta si è svolto il Recital “Serata D’onore” con il Maestro Michele Placido accompagnato, nel viaggio poetico musicale offerto, da Gianluigi Esposito e Antonio Saturno che hanno interpretato con grande maestria le più’ belle canzoni classiche napoletane. 

La serata è stata in primis caratterizzata da una corretta osservanza dei dispositivi anti covid-19, ed è stato un grande successo.

Pubblicità

Acquamorta è tornata ancora una volta a risplendere con un evento che ne ha esaltato ancora di più la sua bellezza. 

Il Recital “Serata d’Onore” è stato finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC CAMPANIA 2014/2020 – Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale Azione 3.

Queste le parole del Sindaco Peppe Pugliese soddisfatto per la serata di ieri: “L’evento di ieri con Michele Placido è stato un successo. Vedere di nuovo Acquamorta piena di gente, dopo tanto tempo, è stato meraviglioso. Abbiamo provveduto a fornire le mascherine a chi non ne aveva, abbiamo mantenuto il dovuto distanziamento e rispettato tutte le normative anti-Covid. Si può fare cultura, si può stare insieme tutelando la salute e la sicurezza dei cittadini, prima di tutto.  Grazie a quanti si sono prodigati per la perfetta riuscita di questo evento, a partire dal vicesindaco Coppola e l’assessore Stella. Viviamo in una terra bellissima piena di arte, cultura e tradizioni che deve essere valorizzata e promossa sempre. 
Abbiamo tanto da offrire e da mostrare. Non ce lo dobbiamo dimenticare mai!”.

Pubblicità

Nota Stampa Comune Monte di Procida

Pubblicità