Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli, rione Traiano: beccato a trasportare cocaina: arrestato un 43enne

Pubblicato

il

Carabinieri durante un controllo
Foto Archivio

L’uomo, un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Napoli Bagnoli, nell’ambito di un servizio anti droga nelle aree di Soccavo e rione Traiano, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio g.m., 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Pubblicità

I militari hanno fermato l’uomo, che viaggiava in sella al suo scooter, nel quartiere di Rione Traiano, ma già alla prima richiesta del perché fosse in zona (per le attuali restrizioni al movimento da normativa Covid) si è dimostrato particolarmente agitato.

Perquisito, è stato trovato in possesso di 78 grammi di cocaina suddivisa in diversi piccoli involucri. Sequestrato anche il mezzo utilizzato per il trasporto illecito.

Pubblicità

L’uomo è stato condotto al carcere. i Carabinieri hanno anche sanzionato il 43enne per le normative anti-contagio.

Nota Stampa Carabinieri

Pubblicità

Pubblicità