Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli Borgo Sant’Antonio: arrestati due 21enni per spaccio

Pubblicato

il

La polizia ha notato un giovane in via Pontenuovo. Il giovane è scappato ma raggiunto in un’appartamento dove era il complice.

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Pontenuovo una persona che, dopo aver consegnato un involucro ad un uomo in cambio di una banconota, si è data alla fuga.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in un appartamento dove vi era anche un altro giovane. Gli agenti hanno sequestrato uno zaino contenente diverse bustine di marijuana del peso complessivo di circa 30 grammi, un bilancino, un cellulare, la somma di 20 euro e diverso materiale per il confezionamento.

Pubblicità

O. C. e O.H., due 21enni del Gambia con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.

Gli Agenti hanno denunciato O. C. per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. A suo carico già aveva inoltre la misura del divieto di dimora nel comune di Napoli

Pubblicità