Quantcast
Connettiti con noi

News

Stalker perseguita la ex convivente: fermato in codice rosso

Pubblicato

il

carabinieri montoro superiore

Lo stalker ai domiciliari dopo l’intervento dei Carabinieri di Montoro Superiore

Stalker fermato e messo ai domiciliari. Questo l’epilogo per un uomo dopo l’ordinanza emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Avellino. Nei sui confronti per i gravi episodi di violenza verso la sua ex convivente.

L’esito del quadro investigativo sviluppato dai Carabinieri ha portato all’emissione del provvedimento. L’arrestato è ora presso la propria abitazione dopo aver espletato le formalità del caso.

Pubblicità

Se ti interessano le notizie di Montoro allora puoi anche leggere questa cliccando su questo link la storia di un 20enne che dopo aver fatto il pieno di benzina è scappato senza pagare ma non ha fatto bene i conti.

Il provvedimento si inquadra nell’ampia e delicata cornice repressiva delimitata dal cosiddetto “Codice Rosso”. Questo particolare tipo di intervento prevede che ogni episodio di maltrattamento in famiglia venga curato sin nei minimi particolari e approfondito in maniera rapidissima. In questo modo si può tutelare l’incolumità di quelle persone rientranti nelle cosiddette “fasce deboli”.

Le cronache infatti sono piene di episodi di violenza domestica o similari tramutati poi in vere tragedie. A darne la notizia oggi è stato il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino mediante una nota stampa.

Pubblicità

Se ti fa piacere rimanere in nostra compagnia leggi anche questo altro articolo di news e cronaca si parla di contrasto all’aumento dei prezzi per i beni di prima necessità.

Pubblicità