Politica
Qualiano Castaldo: avrei voluto che il Sindaco ci convocasse, purtroppo non è avvenuto
Pubblicato
5 anni fail
Ci scrive il Consigliere di opposizione Antonio Castaldo: “Costretti a scrivere tramite pec”
Non sono abituato a commentare ma devo dire che sta uscendo fuori l’incapacità e la presunzione di questa Amministrazione. Abbiamo dato piena disponibilità tutti i consiglieri di minoranza a collaborare per questo evento storico che ha colpito tutti. Avrei voluto che il Sindaco ci avesse convocati per ascoltarci e sentire anche le nostre proposte ma purtroppo questo non è avvenuto e siamo stati costretti a scrivere tramite pec (posta elettronica certificata ndr).
Così inizia un messaggio inviato attraverso i nostri canali social dal consigliere comunale di Qualiano Antonio Castaldo, ex vice sindaco della Giunta De Luca e ora all’opposizione in consiglio. Il quale continua:
Ma i nostri consigli e le nostre proposte sono risultate uno sciacallaggio politico: questa è stata la loro risposta. Dopo giorni però si sono resi conto che quanto avevamo detto risultava l’unico provvedimento in questa situazione di disagio economico e sanitario.
Vorrei solo dire che questo non è il momento di fare alcun tipo di polemica. Sarebbe meglio avere dignità e umiltà e ascoltare tutti quelli che possono dare un contributo per fare meno errori possibili. Adesso, come non mai, c’è bisogno di dare fiducia al nostro paese e stare vicino alle famiglie, ai commercianti, agli imprenditori con tutte le forze e le risorse che possiamo mettere in campo.
Antonio Castaldo
Consigliere Comunale Qualiano
Potrebbe piacerti
Acerra tragedia stazione: Auriemma (M5S): Solidarietà alla famiglia del uomo coinvolto
Qualiano: due alberi misteriosamente appassiti a Via Roma
Palazzo Reale di Napoli, Cassina espone per Edit Cult
Acerra: Controlli straordinari della Polizia di Stato
Napoli: Colpita al volto per una rapina. Arrestato aggressore
Incidente mortale alla stazione RFI di Acerra: uomo investito da un treno