News
Vallo di Lauro, combustione di residui vegetali e rifiuti vari: denunciati
Pubblicato
6 anni fail

Un uomo e una donna del Vallo di Lauro avrebbero intenzionalmente appiccato il fuoco per lo smaltimento di rifiuti
Ancora 2 denunce da parte dei Carabinieri per violazione alle norme in materia ambientale previste dal Decreto Legislativo 152/2006.
Un uomo e una donna del Vallo di Lauro avrebbero intenzionalmente appiccato il fuoco per lo smaltimento di rifiuti. Tale condotta, oltre ad essere particolarmente pericolosa, provocava un evidente senso di fastidio e molestie alle persone per l’alta concentrazione di fumo nell’aria.
La pattuglia della Stazione di Marzano di Nola, notata quella coltre di fumo nerastro e maleodorante, prontamente si portava sul posto accertando che era prodotta dall’incendio di plastica e residui vegetali derivanti dalla pulizia di un fondo privato.
Alla luce degli elementi di colpevolezza raccolti, è scattata nei confronti dei presunti responsabili la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
L’area interessata è stata sottoposta a sequestro e nel contempo è stato richiesto l’intervento di personale specializzato dell’A.R.P.A.C., per il prelievo di frammenti al fine di espletare successive analisi di laboratorio per la caratterizzazione.
Nota Stampa Carabinieri

Qualiano, Antonio Cacciapuoti: «Strade, verde e viabilità: la città merita di più»

Giugliano, maggioranza interviene sui disagi rifiuti e richiama Teknoservice

Napoli Arenella, pusher 31enne arrestato dopo uno scambio in strada

Corpus Domini, il significato della festa: cosa si celebra il 7 giugno

Forino, furto di energia elettrica: denunciato un 60enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


