News
Bagnoli: 52enne finito in manette per droga
Pubblicato
6 anni fail

Gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento del 52enne 10 involucri di cocaina
Ieri mattina gli agenti del commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti in uno stabile in via Candia per una lite condominiale.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un condomino che ha riferito di essere stato aggredito dal proprietario di uno dei box del condominio con cui aveva avuto, poco prima, una discussione poiché l’uomo era solito ostruire l’ingresso dei garage con dei motocicli.
Gli agenti hanno bloccato l’aggressore e all’interno del suo box hanno rivenuto uno scooter risultato rubato; inoltre, nel suo appartamento, sono stati sequestrati 10 involucri di cocaina per un peso complessivo di 72 grammi, una bustina contenente 0,5 grammi di hashish, 180 euro, 3 bilancini e materiale per il confezionamento della droga.
A.L., 52enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, lesioni personali e ricettazione, mentre il motociclo è stato restituito al proprietario.

Avellino, viola le prescrizioni: 52enne finisce in carcere

“Risveglio” di Giacomo Beretta: fantasy tra mito e clima

Napoli Scampia, sequestrate due officine abusive: evasione fiscale e scarico illecito

Capaccio Paestum, Paestum Energia Futura Srl: “In Via Gaiarda un impianto a biometano per trasformare i reflui bufalini”

Carenza idrica: riparato il guasto alla condotta regionale, acqua in arrivo entro due ore

Casa di riposo abusiva a Napoli: anziani in condizioni precarie

Qualiano, discarica abusiva in via Falcone: nuovo enorme sversamento illegale

Mattarella richiama al rispetto per il CSM: “Istituzioni estranee alle polemiche politiche”

Maltempo e foce chiusa: allagamenti nel Villaggio Seit di Lago Patria

Qualiano, via Giovanni Falcone invasa dai rifiuti sulla circumvallazione

Casa di riposo abusiva a Napoli: anziani in condizioni precarie

Qualiano, discarica abusiva in via Falcone: nuovo enorme sversamento illegale

Mattarella richiama al rispetto per il CSM: “Istituzioni estranee alle polemiche politiche”

Maltempo e foce chiusa: allagamenti nel Villaggio Seit di Lago Patria


