News
Scampitella, grosso coltello occultato sull’autocarro: 40enne denunciato
Pubblicato
6 anni fail

L’uomo, opportunamente interpellato, non è stato in grado di fornire ai Carabinieri una valida giustificazione in merito al porto del grosso coltello
I Carabinieri della Stazione di Trevico hanno denunciato un 40enne di Mirabella Eclano, ritenuto responsabile del reato di “Porto abusivo di armi”.
I fatti si sono svolti a Scampitella, nella mattinata di ieri: all’esito di perquisizione il predetto è stato trovato in possesso di un coltello da macellaio, della lunghezza di oltre 40 centimetri, occultato nella cabina dell’autocarro.
Opportunamente interpellato, l’uomo non era in grado di fornire ai Carabinieri una valida giustificazione in merito al porto di quel grosso coltello, che è stato sottoposto a sequestro.
Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 699 del Codice Penale.
Nota Stampa Carabinieri
Potrebbe piacerti

Referendum giustizia: tutti i componenti del consiglio nazionale forense aderiscono al comitato camere penali per il si

Arrestato a Napoli spacciatore con 3,3 kg di marijuana: operava tramite social

“Giustizia, Auriemma (M5S): ‘Il governo fa propaganda, stabilizzare tutti gli addetti al processo’

Stalking all’ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

Solofra (AV): possesso di droga e armi bianche – I Carabinieri intensificano i controlli con l’ausilio di unità speciali

Maxi blitz contro i furti in casa: 38 arresti tra Napoli e Lazio

Castellammare, maxi operazione contro il clan D’Alessandro

Napoli, operazione antidroga a Poggioreale: arrestato un uomo, sequestrati 9 kg di droga

Mirabella Eclano: controlli a tappeto dei Carabinieri, denunciate quattro persone

San Gennaro Vesuviano: scoperta discarica abusiva di 400 tonnellate di rifiuti speciali

Maxi blitz contro i furti in casa: 38 arresti tra Napoli e Lazio

Castellammare, maxi operazione contro il clan D’Alessandro

Napoli, operazione antidroga a Poggioreale: arrestato un uomo, sequestrati 9 kg di droga

Mirabella Eclano: controlli a tappeto dei Carabinieri, denunciate quattro persone


