Cronaca
Napoli, 28enne finito manette per spaccio
Pubblicato
7 anni fail

Gli agenti hanno sequestrato 240 dosi di eroina per un totale complessivo di 230 grammi circa e 660 euro in contanti.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, dinanzi ad un edificio di via Ghisleri, un uomo che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di una banconota.
L’uomo è stato bloccato dai poliziotti mentre, all’interno dello stabile, stava tentando di recuperare un altro involucro nascosto nell’ascensore.
Gli agenti hanno sequestrato 8 confezioni contenenti 240 dosi di eroina per un totale complessivo di 230 grammi circa e indosso al giovane 660 euro.
N.G., 28enne napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nota Stampa Questura di Napoli

GP D’OLANDA: VINCE NORRIS DAVANTI AD ANTONELLI E RUSSELL

Mastella contro i vandali: “Denunciate chi danneggia Benevento”

Giugliano, tenta il furto di un’auto e fugge: 20enne arrestato

San Nicola Manfredi, raccolta fondi per salvare l’Appia Padel Club

Nicola Biondi: “Complimenti al Forum dei Giovani, un risultato che premia impegno, idee e partecipazione”

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia


