News
Rifiuti in Via Santa Maria delle Grazie: necessari interventi
Pubblicato
3 anni fail

Rifiuti in Via Santa Maria delle Grazie, necessari interventi immediati e soluzioni durature per la zona
In via Santa Maria delle Grazie, rifiuti abbandonati suscitano l’indignazione dei cittadini dopo un intervento di diserbo. Cartoni, una pedana e rifiuti vari accanto all’edicola votiva della Madonna, abbandonati da ignoti, peggiorano il degrado della zona.
È sorprendente come l’amministrazione locale non sia ancora intervenuta, nonostante sia quotidiano il servizio di raccolta dei rifiuti. È possibile che gli operatori non abbiano visto i rifiuti e riportato lo stato dei luoghi a chi di dovere?
Sono necessari interventi di pulizia, poiché è una condizione indecente per i residenti della zona che si sentono sempre più di serie B. I cittadini di Qualiano dovranno rimettersi alla Madonna delle Grazie per vedere la zona pulita, o dovranno forse attendere la fine dei lavori a data da destinarsi?
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Capri, controlli della Polizia: sanzionata attività per intrattenimento senza autorizzazioni

Assistente infermiere, Nicola Troisi: “La Campania sblocchi subito la formazione”

Università di Torino e Kiut: una partnership per formare professionisti capaci di operare tra Uzbekistan ed Europa

PRIMARK INAUGURA IL SUO 500° STORE MONDIALE AL CENTRO COMMERCIALE LA CARTIERA DI POMPEI

Il POMO Fest torna a Nocera Inferiore con 2 week end di eventi

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


