Cronaca
Ruba una e-bike a Vico Equense: arrestato 45enne
Pubblicato
3 anni fail

Ruba una e-bike a Vico Equense, il presunto responsabile allontanato dalla folla dai Carabinieri per evitare il peggio
Ruba una e-bike a Vico Equense. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio e i Carabinieri della locale stazione erano sulle tracce di un uomo che ha da poco commesso il furto.
L’uomo avrebbe agito poco prima delle 15 – pare nei pressi della caserma carabinieri – e i militari hanno setacciato tutta senza escludere ogni possibile via di fuga.
Hanno poi deciso di passare per la stazione Eav e la scelta è risultata giusta. Un uomo era bordo di una bici elettrica e alla vista della gazzella ha tentato di darsi alla fuga.
I carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato. Passa poco e tra la gente passava la voce del furto; i Carabinieri con difficoltà hanno evitato che la situazione potesse degenerare, portando via la bici e l’arrestato.
Restituita al legittimo proprietario la e-bike. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, un 45enne già noto alle forze dell’ordine, è in attesa di giudizio.

Controlli della Polizia di Stato a Mergellina e in zona Mercato: identificate 90 persone

San Giuseppe Vesuviano e Marigliano, controlli straordinari della Polizia di Stato

Napoli, controlli alla movida del Vomero: sanzioni e verifiche

Napoli, 47enne dovrà scontare oltre 16 anni di carcere: arrestato dalla Polizia di Stato

Formazione sicurezza sul lavoro: attestati, LUL e busta paga, come gli ispettori scoprono i corsi fittizi

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


