News
Lavoro nero a Casandrino, Grumo e Afragola, 3 le ditte irregolari
Pubblicato
4 anni fail

Lavoro nero a Casandrino, Grumo e Afragola. I Carabinieri hanno trovato in 3 ditte, 13 persone senza contratto
Lavoro nero a Casandrino, Grumo e Afragola. I Carabinieri della stazione di Grumo Nevano e del Gruppo Tutela del lavoro hanno svolto un servizio svolto alla ricerca del lavoro nero e sicurezza. Con loro anche personale civile dell’ispettorato del lavoro. 3 le attività controllate, tutte sono state sanzionate.
La prima in Via della Repubblica a Casandrino, un ingrosso di abbigliamento e accessori. 10 i lavoratori impiegati, tutti “in nero”. L’attività è stata sequestrata, il titolare denunciato. Si tratta di un 50enne di origini cingalesi.
Sequestrato un cantiere in Via San Domenico, nel comune di Grumo Nevano. Dei 4 operai al lavoro, uno era irregolare, senza alcun contratto. Per un impresario 52enne di Cesa la sospensione dell’attività e una denuncia.
Guai anche per una ditta edile di Afragola. Dei 5 lavoratori “di turno”, 2 erano inquadrati sulla parola. Sequestrata l’attività, segnalato all’Autorità Giudiziaria il titolare, un 40enne di Gricignano d’Aversa.

Corso Garibaldi, evade dai domiciliari a Napoli: arrestato un 40enne

Vicaria, due arresti in poche ore a Napoli: evasione e tentata rapina

Omicidio Luca Esposito: il GIP conferma il carcere al 26enne

Benevento, azione per eliminare miasmi da centrale biometano
Qualiano ricorda Monsignor Savarese con la Riconoscenza Civica

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Rifiuti abbandonati a Giugliano, 21 denunciati dai Carabinieri Forestali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali



