Quantcast
Connettiti con noi

News

Provvedimento di Carcerazione a San Giorgio a Cremano

Pubblicato

il

Provvedimento di Carcerazione a San Giorgio

Eseguito un provvedimento di carcerazione a San Giorgio a Cremano a carico di un 35enne di Napoli. Dovrà scontare una condanna di oltre 4 anni

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno eseguito un provvedimento di pene concorrenti e un contestuale ordine di carcerazione a San Giorgio a Cremano.

Ad essere ritracciato e arrestato presso la sua abitazione in via Cupa Mare a San Giorgio a Cremano un 35enne di Napoli.

Ad emettere il provvedimento il 31 agosto la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano – Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo è condannato alla pena di 4 anni e 11 mesi di reclusione e ad una multa di 1.340 euro per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione, furto, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, commessi a Napoli, Assago e Milano tra il 2008 ed il 2017.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità